lunedì 9 aprile 2012

Ordiniamo i bottoni

Sì, ho una passione per i bottoni: da anni (secoli) li conservo perché "non si sa mai" e spesso li riutilizzo. A volte no, perché me ne manca sempre uno, ne ho 4 quando me ne servono 5, 5 quando me ne servono 6, però non demordo, magari invento qualcosa solo per utilizzarne uno, come questo!
Dopo anni di scatola di bottoni mischiati e ricerche spasmodiche quando me ne serviva uno, finalmente li ho messi in ordine. Lo so, le bustine di plastica sono una schifezza, però sono trasparenti e almeno li vedo, visto che li ho divisi:

per colore




per tipo

i bottoni vintage anni '60 di mia madre


e quelli originali tirolesi


e perfino due bottoncini primo '900 fatti a mano con il filo anche se si vedono poco perché le mie foto sono una schifezza 


e per finire le fibbie




Riuscirò prima o poi ad usare tutto questo?

Nessun commento:

Posta un commento